Specialisti del Riposo


Realizzare letti di design, sartoriali ma nello stesso tempo comodi e che offrano un sonno ristoratore. Queste sono le due facce che sintetizzano la mission aziendale di Ergogreen. I letti proposti dall’azienda sono studiati per garantire a ciascuno il miglior riposo, grazie all’applicazione di tecnologie innovative. Ogni elemento viene prodotto raggiungendo la perfetta alchimia tra cura, passione, scienza, artigianato e tecnologia.

Sartorialità


Il tailor made diventa irrinunciabile nella zona notte e rende unico il sistema letto. L’atelier Ergogreen impreziosisce i suoi modelli con finiture ricercate e dettagli esclusivi, per ottenere un prodotto unico, creato su misura come un abito di alta sartoria.

Volant Semplice
Bordino
Punto Cavallo

Componibilità e flessibilità


Il letto Ergogreen è un sistema in cui possono essere scelti i singoli elementi:

  • Oltre 30 modelli di testate che possono caratterizzare con finitura a punto cavallo, bordino, volant singolo o volant doppio
  • 7 modelli di giroletti tra bassi, sospesi e a contenitore
  • 23 modelli di piedini in molteplici altezze e finiture
  • 7 larghezze e 2 lunghezze di serie oltra alla possibilità di realizzare letti fuorimisura in lunghezza, larghezza e testate che possono essere aumentate e diminuite di + / – 20cm
  • Possibilità di abbinare 5 colori di biancheria con con plaid per letto in finitura sculpture o trapuntato
  • Completano la proposta 2 esperienze sensoriali uniche:
    la testata retroilluminata e la testata musicale

Sistemi d’apertura


Ergogreen sviluppa sistemi di riposo in grado di trasformare il sogno di un letto “ad personam” in realtà. Grazie ai suoi sforzi nel campo della ricerca e dell’innovazione, il lusso, la comodità e il benessere che i consumatori hanno sempre desiderato per il proprio letto diventano alla portata di tutti. L’azienda propone ai clienti che si vogliono bene e che chiedono al letto di restituire loro nelle ore del riposo tutta la carica necessaria per affrontare la giornata sucessiva, veri e propri sistemi di riposo integrati, ergonomici e di design, a prezzi democratici. Nella proposta Ergogreen si fondano due anime: contenuto e design, con un lusso accessibile, perfetto per chi pretende il massimo, dando più valore ai benefici ricavati dall’utilizzo di un prodotto che all’estetica.

Ergocomfort
Ergospace
Apritisesamo